Evento Speciale: Lezione Virtuale di Ginnastica Dolce | 23/06/20

"Una vita sana segue i ritmi della natura, prima di tutto quelli delle stagioni".

L'ESTATE, secondo la medicina cinese, è la stagione che in natura rappresenta l'espansione, il calore e la crescita rigogliosa di fiori e frutti: è l'energia YANG.

La NATURA influenza l'essere umano positivamente con l'energia del calore tipica dell'elemento FUOCO: gli organi più coinvolti sono il cuore e l'intestino tenue.

Corpo e Coscenza Metodo Georges Courchinoux
Un Gruppo di Ginnastica Dolce
Una Lezione di Ginnastica Dolce
La nostra Sara Leoni

Cari Amici, Martedi 23 giugno alle 18.00 la nostra Sara Leoni ci proporrà una interessante e particolare lezione di Ginnastica Dolce Corpo e Coscienza in sintonia con questo periodo stagionale per riequilibrare il corpo nella sua globalità e risvegliare la nostra energia vitale. Un percorso motorio e sensoriale da non perdere!

Affrettatevi a prenotarvi, i posti sono limitati. Vi aspettiamo sorridenti e numerosi come sempre.

Programma dell'incontro

  • Appuntamento Martedì 23 Giugno ore 17.30, ognuno davanti allo schermo
  • Inizio dell'Evento alle ore 18.00
  • Durata dell'attività circa un ora
  • Chi vuole potrà contribuire con un'Offerta Libera a sostegno delle spese organizzative.
  • L'offerta potrà essere corrisposta con Bonifico Bancario o tramite Paypal.

Attrezzature e abbigliamento

Preparate davanti allo schermo un tappetino, una pallina da tennis, un cuscino e una sedia. Abbigliamento comodo, senza scarpe.

L’incontro si terrà sulla Piattaforma Zoom che si può utilizzare facilmente su computer, smartphone e tablet:

  • Se utilizzerete il computer per fare la lezione riceverete una email con un link sul quale dovrete cliccare seguendo delle semplicissime istruzioni che vi permetteranno di accedere alla piattaforma Zoom (dovrete solo permettere l’accesso alla telecamera e al microfono).
  • Verrete messi in attesa per motivi di sicurezza. Quando verrete ammessi alla piattaforma ci vedremo direttamente in video.
  • Se, invece, utilizzerete un tablet o il vostro smartphone sarà necessario prima scaricare da Play Store o App Store l’Applicazione Zoom per essere pronti quando vi arriverà l'email con le credenziali per accedere all’incontro.
  • Poi immetterete nell’apposito spazio il numero ID e la password contenute nell'email che vi avremo inviato e verrete sempre messi in attesa. Dopo l’accettazione sarete immessi nella piattaforma virtuale Zoom.
  • Dopo la prenotazione vi invieremo di nuovo tutte le istruzione necessarie ma è importante che facciate attenzione a mandarci un indirizzo e-mail corretto.

Il numero massimo di partecipanti è di 50 persone. NECESSARIA PRENOTAZIONE entro le 15.00 di Sabato 20 Giugno.

Se interessati, vi invitiamo a prenotare il prima possibile per facilitare l’organizzazione dell’incontro. Qualora si rendesse necessario la durata dell'evento potranno subire lievi variazioni.

  • Prenota questa Attività

  • Richiedi Informazioni

Desidero prenotare questa Attività

Desidero essere informato sulle vostre attività.

Desidero ricevere informazioni su questa Attività

Desidero essere informato sulle vostre attività.

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai le nostre comunicazioni settimanali e sarai sempre informato sulle nostre attività ed eventi speciali.

Contattaci

Chiama o scrivici per avere maggiori informazioni sulle nostre attività.

Chiama a Salute in Movimento Scrivi a Salute in Movimento

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.