Shakti Dance Flowing Asanas a Roma | Il Semicerchio | 30/3/20

Dalla Shakti Dance® un nuovo percorso, una nuova esperienza. Corso di Shakti Flowing Asanas: un percorso dedicato a chi, in modo dolce e rilassante, vuole prendersi cura di sé recuperando flessibilità, forza ed energia lavorando allo stesso tempo sulla calma e concentrazione mentale. Condotto da Ardas Kaur.

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ FINO AL 3 APRILE 2020

Alla luce delle misure disposte per contrastare la diffusione del coronavirus e delle ultime disposizioni governative in merito abbiamo deciso di sospendere fino al 3 Aprile 2020 (salvo diverse disposizioni) tutte le nostre attività in palestra e all’aperto.

Continuiamo tutti, individualmente, a praticare una regolare e moderata attività fisica in casa. Ci aiuterà a mantenerci in forma, a contrastare lo stress e a rinforzare il sistema immunitario ma soprattutto rispettiamo e mettettiamo in atto i comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute e dal Governo. È il più importante e decisivo contributo che ciascuno di noi può dare al Paese in questo momento.

Collaboriamo Insieme per la Salute di Tutti, sicuri che torneremo presto condividere Sorrisi e Movimento.

A presto dallo Staff di Salute in Movimento!

Asana fluide ed armoniose coordinate con il respiro riscaldano il corpo, lo rilassano profondamente, aprono i canali energetici caricandolo di energia vitale e liberandolo da stress e blocchi. La sincronizzazione del respiro, dei mantra e dei movimenti attraverso le coreografie mantriche riallinea e bilancia il campo energetico e calma la mente.

Ad un delicato lavoro per estendere la gamma di movimenti e aumentare la consapevolezza del corpo segue una fase di meditazione in movimento attraverso la comunicazione celestiale che aiuta a riallineare il flusso di energia armonizzando corpo mente e spirito.


Programma dell'incontro

  • Appuntamento ogni Lunedi dalle 9.30 alle 10.45 presso il Il Semicerchio - Via G.Mondaini, 36/40
  • Durata della lezione 1 ora e 15 minuti
  • Quota di partecipazione € 50,00 mensili
    (L'iscrizione all’Associazione ha validità annuale e ha un costo di € 15,00 non compresi nella quota di partecipazione)

Insegnante

I nostri insegnanti sono persone altamente qualificate che svolgono la loro attività con grande serietà e competenza. La lezione sarà condotta da Ardas K. Cristina insegnante certificata di Kundalini Yoga.


Attrezzature e abbigliamento consigliati

Durante le attività è opportuno indossare un abbigliamento comodo, preferibilmente bianco o di colore chiaro, e dei calzini antiscivolo. Suggeriamo di portare con sé uno scialle o una copertina per coprirsi durante il rilassamento.


Come partecipare

Per poter partecipare all’attività è necessario iscriversi all’Associazione Salute in Movimento e presentare un certificato medico di idoneità fisica alla attività sportiva non agonistica.


Informazioni e Prenotazioni

  • potete inviare un'email all'indirizzo info@saluteinmovimento.it specificando nell'oggetto data della lezione alla quale volete partecipare (es. "30/3 Lezione di Shakti Flowing Asanas") e indicando il numero totale dei partecipanti.
  • oppure telefonare al numero 346 6321704

LEZIONE DI PROVA SEMPRE GRATUITA


  • Prenota questa Attività

  • Richiedi Informazioni

Desidero prenotare questa Attività

Desidero essere informato sulle vostre attività.

Desidero ricevere informazioni su questa Attività

Desidero essere informato sulle vostre attività.

Informazioni aggiuntive

Logo Shakti Dance

Come insegnato da Sara Avtar Olivier

Calendario Shakti Dance

« Marzo 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai le nostre comunicazioni settimanali e sarai sempre informato sulle nostre attività ed eventi speciali.

Contattaci

Chiama o scrivici per avere maggiori informazioni sulle nostre attività.

Chiama a Salute in Movimento Scrivi a Salute in Movimento

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.