Eventi Speciali: Nordic Walking e Yoga all'Aperto a Roma
22 Febbraio 2020

Un itinerario interamente pedonale che ci permetterà di osservare Roma da due prospettive completamente opposte: una dall’alto salendo su uno dei simboli più celebri e significativi della nostra città, la Cupola di San Pietro, e l’altra dal basso scendendo sulla pista ciclabile a stretto contatto con il Tevere dove si rispecchiano i monumenti e i meravigliosi ponti completamente integrati con l’acqua e la natura… e poi una statua, la più bella di tutte, nata dalle mani di uno degli artisti più famosi del mondo, la Pietà di Michelangelo. Tutto questo attraversando il fittissimo bosco mediterraneo dell’Orto Botanico per assistere a uno dei riti più cari ai romani, lo sparo del cannone del Gianicolo.

22 Marzo 2020

Ogni mese vi proponiamo un itinerario speciale di Nordic Walking abbinato a una lezione di Yoga (Kundalini Yoga, Breath Walk, Pranayama), attraversando Roma nei suoi luoghi più conosciuti ma anche alla scoperta di quelli nascosti: un'occasione unica per riappropriarci di questa meravigliosa città e di conoscere le nostre discipline sportive in un contesto amichevole e più informale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai le nostre comunicazioni settimanali e sarai sempre informato sulle nostre attività ed eventi speciali.

Contattaci

Chiama o scrivici per avere maggiori informazioni sulle nostre attività.

Chiama a Salute in Movimento Scrivi a Salute in Movimento

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.